lunedì 10 aprile 2023

Bollino blu caldaie a Milano 2023

Se volete sapere tutto su questo certificato per caldaie e sul suo prezzo, continuate a leggere!

Il Bollino Blu caldaie Milano 2023 è una certificazione ecologica che attesta la sostenibilità delle caldaie e delle relative apparecchiature. Il nuovo Bollino Blu caldaie per l'anno 2023, è valido per tutti i prodotti realizzati dopo il 1° gennaio 2022.

I criteri per ottenere il Bollino Blu sono suddivisi in tre grandi aree: consumo energetico, impatto ambientale e impronta di carbonio. Il consumo energetico viene misurato in base al consumo di energia e alla capacità di recuperare calore dai gas di scarico, e in base al modello della caldaia come le caldaie a condensazione

L'impatto ambientale viene valutato esaminando la quantità di CO2 emessa dall'apparecchiatura durante il suo utilizzo, ma anche la sua longevità e la quantità di materiale utilizzato per la sua costruzione. Infine, l'impronta di carbonio tiene conto della quantità di CO2 emessa durante l'intero ciclo di vita: produzione, utilizzo e smaltimento dell'apparecchiatura.

Il bollino blu caldaie a Milano è uno dei certificati più importanti che si possano avere, perché vi garantisce che la vostra caldaia funziona correttamente ed è sicura.

Il prezzo del bollino blu sulle caldaie a Milano nel 2023 viene a costare dai 100 euro ai 200 euro in base al modello della caldaia.


Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Bollino blu caldaie a Milano 2023

0 commenti:

Posta un commento