venerdì 23 dicembre 2016

Natale 2016: Milano in musica.

La città di Milano si veste a festa, l'atmosfera che si respira per le strade della città è magica e imperdibile....e la musica sarà protagonista di questi giorni festivi.
Di seguito tutte le informazioni per vivere queste festività in musica.
A Natale la musica invade Milano...... non perdetevi questa magia.....


Tanti gli appuntamenti musicali nel fine settimana di Natale a Milano: segnaliamo il “Christmas Gospel” in programma sabato 24 dicembre al Teatro Nuovo. Le melodie gospel degli “The Harlem Voices” ci accompagneranno in un viaggio tra melodie e coreografie suggestive e originali.

Dal 26 dicembre al Blue Note di Milano torna l’Harlem Gospel Choir, uno dei più importanti cori gospel al mondo. Gran concerto di Capodanno

Dal 26 dicembre al Blue Note di Milano sei serate consecutive, ciascuna con due concerti, vedranno sul palco gli “Angels in Harlem Gospel Choir”: il coro gospel è formato da alcuni dei migliori cantanti e musicisti delle numerose Black Church di Harlem. 
Per la serata del 31 dicembre, dalle 20:30, è previsto il grande Cenone di Capodanno all’insegna della buona musica, di un raffinato menù e del divertimento. Alle 23, iniziano i preparativi per l’immancabile brindisi di Capodanno.


In piazza Duomo sul palco del Concerto di Capodanno ci saranno, tra gli altri, Mario Biondi e Annalisa. L'evento è gratuito. Il programma della serata di festa che permetterà di salutare il 2016 e dare il benvenuto all'anno nuovo è ancora in via di definizione, per cui non è esclusa qualche altra sorpresa.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Natale 2016: Milano in musica.

0 commenti:

Posta un commento