venerdì 23 dicembre 2016

Festività 2016: tutto sui Mercatini di Natale a Milano.

Tra gli eventi più apprezzati, importanti e imperdibili si ritrovano i vari mercatini di Natale.
Un angolo di magia in cui grandi e piccini possono sognare il natale e tutta la magia di elfi, folletti, gnomi e Babbo Natale!
Anche una grande città come Milano non resta indifferente a tutto ciò e realizza dei mercatini di Natale.

A voi resta il piacere di visitarli, lasciarvi incantare e farvi trasportare in questo clima natalizio.
Milano si veste di nuove luci e colori in occasione del Natale, la festa più amata da grandi e piccini: la tradizione dei mercatini di Natale si rinnova anche quest’anno, in location sparse per tutta la città.
Ecco di seguito alcuni dei mercatini più apprezzati e visitati.

Partiamo dai mercatini in centro: a due passi dalla Madonnina, dietro il duomo e nella piazza principale (sul lato della Rinascente) sono tante le idee regalo e i prodotti della tradizione gastronomica italiana in vendita ai mercatini in Piazza Duomo, aperti fino all’8 gennaio 2017.
Nella splendida cornice dei Giardini di Porta Venezia è invece allestito Il Villaggio delle Meraviglie: oltre agli stand, potrete volteggiare sulla pista di pattinaggio o divertirvi con giostre, laboratori e animazione. Santa Claus vi aspetta nella Casa di Babbo Natale per una foto e per scrivere insieme la letterina. Periodo di apertura: dal 3 dicembre al 8 gennaio 2017.
Natale, cosa fare a Milano: mercatini, presepi, mostre, eventi in famiglia e coi bambini


In piazza Elsa Morante a Milano spazio al Mercatino del Gusto, manifestazione natalizia milanese dedicata alle eccellenze gastronomiche italiane. Il Mercatino del Gusto a CityLife sarà a ingresso libero e resterà aperto tutti i giorni, da mezzogiorno alle 20.00, fino a sabato 24 dicembre. Ci spostiamo in via Zebedia 2, nel cuore della vecchia Milano, dove torna per la settima edizione Brocantage di Natale. Nelle splendide sale della Chiesa di Sant’Alessandro in Zebedia troverete tante idee regalo per Natale: vetri, ceramiche, quadri, complementi d’arredo e mobili caratteristici delle arti decorative del XX secolo.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Festività 2016: tutto sui Mercatini di Natale a Milano.

0 commenti:

Posta un commento